Prima Categoria – Manta e Sommariva rischiano la vetta! Nel Girone F il Canale sfida il San Giorgio

0
710

Proseguono imperterriti i campionati regionali di Prima Categoria con le formazioni cuneesi impegnate in scontri importanti per il proseguo della stagione.

 

Nel Girone E tenta subito di tornare alla vittoria, dopo il pareggio esterno contro il Pro Polonghera, l’Atletico Racconigi di mister Bongiovanni che ospita sul proprio terreno di gioco il Pinasca. Turno importante visto anche l’impegno del Villar Perosa contro l’ostico Nichelino Hesperia.
Impegno esterno per il Pro Polonghera che farà visita all’F.C. Vigone con l’obiettivo di restare sempre più nel vivo della zona play off. Chi, invece, va alla ricerca della prima vittoria stagionale è il Racconigi, attualmente fanalino di coda con un solo punto. L’avversario di giornata sarà il Piossasco che precede i racconigesi in classifica di tre lunghezze.

 

Nel Girone F torna in campo dopo il turno di riposo imposto dal calendario il Canale 2000 di bomber Stella che attende al ‘Malabaila’ il San Giorgio Torino. Una gara dove si può far punti per i canalesi, in cerca di continuità dopo il successo contro il KI Calcio di 15 giorni fa.

 

Nel Girone G impegno casalingo per il Manta di mister Giordano che se la dovrà vedere contro un San Sebastiano voglioso di risalire in classifica dopo un avvio non entusiasmante. Potrebbe approfittarne il Sommariva Perno che, dal suo canto, dovrà riuscire ad espugnare un campo difficile come quello dello Scarnafigi.
Sperano in un passo falso delle due battistrada le inseguitrici Azzurra, Boves e Monregale che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Olimpic Saluzzo, Marene e Roretese. Per tutte e tre l’obiettivo è vincere e tentare il sorpasso. Ai piedi della zona play off toccherà all’Auxilium Cuneo tastare il nerbo del Valle Varaita che in settimana ha deciso di cambiare mister perdendo l’apporto di mister Spada ed affidandosi all’esperienza di coach Roberto De Simone. In coda incroci interessanti con le sfide casalinghe di Valvermenagna e Ama Brenta Ceva che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Sanfrè e Carrù.

 

Per consultare il programma di giornata e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma di giornata e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma di giornata e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it