Peveragno: gita sociale per l’AVIS locale

0
647

Molta soddisfazione è arrivata, per l’AVIS peveragnase, dalla gita sociale dello scorso settembre, dal 19 al 23, «Gran tour della Puglia», dai «Sassi» di Matera, ai trulli di Alberobello, al barocco di Lecce, alla bellissima Otranto, al castello ottagonale di Federico II a Castel del Monte, in tempo stupendo, estivo.

Alcuni partecipanti si son dati appuntamento, a metà ottobre, in Langa, tra i colori dell’autunno, per domenica di convivio.

Ora tutta l’attenzione della sezione è per l’Assemblea provinciale, prevista a Peveragno, il prossimo 17 marzo, la sessantesima.

 

Ci spiega il presidente Bartolo Giuliano: «Quando siamo partiti offrendo questa disponibilità eravamo convinti di avere struttura coperta in centro.

Ora è certo non vi sia, con i ritardi dei lavori dall’ex Palatenda… Abbiamo prenotato Madonna dei Boschi, trattandosi di appuntamento con grande partecipazione…

Gli iscritti AVIS in Provincia di Cuneo sono circa diciassettemila… Siamo anche al quindicesimo anno del nostro monumento peveragnese…».

(Informazioni si possono avere al 347.96833943).