Calcio a 5 – Serie B, altra giornata negativa per le cuneesi. In C1 vola il Futsal Savigliano

0
418

Seconda giornata del campionato di serie B di calcio a 5 ancora negativa per le squadre della provincia di Cuneo.

Rhibo Fossano e Time Warp sono usciti con le ossa rotta dal turno di campionato disputato nel pomeriggio di ieri, sabato 14 ottobre. I fossanesi sono stati sconfitti con un netto 5-1 sul difficile campo del Città di Asti, dove il match è rimasto a reti bianche per tutto il primo tempo; nella ripresa sono stati proprio i ragazzi di Visconti a passare a condurre, grazie ad Insinna, poi la veemente reazione dei padroni di casa che hanno siglato 5 reti in serie, chiudendo con il risultato di 5-1.

 

Netto ko anche per il Time Warp, che a Lecco è stato battuto per 6-0: buon primo tempo per la squadra di Cavagliato, poi crollata nella ripresa complice l’espulsione di Minchillo. E’ arrivato invece un pari emozionante per 5-5 per il MyGlass Elledì Carmagnola sul campo del Real Cornaredo. Per i ragazzi di Giuliano doppietta di Lastra e reti di Oanea, Bussetti e Licciardi.

 

Serie B girone A – Seconda giornata

Bergamo La Torre – L 84  0-6

Città di Asti – Rhibo Fossano  5-1

Lecco – Time Warp  6-0

Real Cornaredo – MyGlass Elledì Carmagnola  5-5

Saints Pagnano – Domus Bresso  6-3

Videoton Crema – Aosta  7-3

 

Classifica

Videoton Crema 6, Città di Asti 6, Saints Pagnano 6, L 84 4, Real Cornaredo 4, Lecco 3, Domus Bresso 3, MyGlass Elledì Carmagnola 1, Aosta 0, Rhibo Fossano 0, Time Warp 0, Bergamo La Torre 0

 

 

In serie C1 non si ferma il Futsal Savigliano, che mette in fila il quarto successo di fila e resta in testa alla classifica, a punteggio pieno, insieme ai Bassotti. La squadra di Gotta si è imposta nel palazzetto di casa per 7-5 contro il Futsal Fucsia Nizza. Trascinatore per i saviglianesi Canavese, autore di una tripletta; poi due gol per il solito Piazza e centro di Servetti. 

 

Serie C1 – Quarta giornata

Avis Isola – Sporting Rosta  5-0

Castellamonte – Borgonuovo Settimo 1-7

Futsal Savigliano – Futsal Fucsia Nizza  7-5

Olympic – Top Five  3-12

Real Canavese – I Bassotti  1-5

Val d’Lans – Borgo Ticino  10-6

 

Classifica

I Bassotti 12, Futsal Savigliano 12, Top Five 10, Futsal Fucsia Nizza 7, Borgonuovo Settimo 6, Avis Isola 6, Val d’Lans 6, Sporting Rosta 4, Castellamonte 3, Real Canavese 1, Borgo Ticino 1, Olympic 1