Prima Categoria – Spicca Polonghera vs Atletico Racconigi! Nel Girone G è caccia al Manta

0
585

Passano i giorni e pian piano si entra nel vivo di questi campionati di Prima Categoria con i raggruppamenti contenenti che iniziano a delinearsi nelle reali potenzialità delle squadre.

 

Nel Girone E è tempo di big match tutto al cuneese con la sfida tra Pro Polonghera ed Atletico Racconigi. I padroni di casa si trovano attualmente al quarto posto in classifica ma hanno mostrato una solidità degna di nota, mentre i ragazzi di mister Bongiovanni viaggiano ancora a punteggio pieno. Una gara, dunque, tutta da vivere con la possibilità di assistere a qualsiasi risultato. Impegno complicato, invece, per il Racconigi che tenterà di sbloccarsi sul campo della Polisportiva Garino, anch’essa ancora imbattuta.

 

Nel Girone F riposa il Canale 2000 per scelta del calendario mentre nel Girone G si scatena la bagarre. La matricola terribile, nonché capolista Manta, rischia molto sul campo del Boves. La squadra di mister Giordano arriva all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo contro una formazione abituata a palcoscenici e categorie più alte: vedremo come finirà. Proverà ad approfittare di questo scontro il Monregale che, dal suo canto, non potrà abbassare la guardia contro l’ottimo Auxilium Cuneo, squadra sempre ostica da affrontare. Impegni non semplici neanche per Sommariva Perno ed Azzurra che dovranno vedersela rispettivamente contro Valvermenagna e Valle Varaita, formazione quest’ultima che va alla ricerca di continuità.
Sfida tutta in zona Saluzzo tra l’Olimpic di mister Vittorio Zaino e lo Scarnafigi in quello che è, di fatto, uno scontro per evitare la zona play out. Cercano la prima vittoria stagionale, entrambe tra le mura amiche, San Sebastiano e Carrù che incroceranno i guantoni contro Ama Brenta Ceva e Roretese mentre il Sanfrè, sinora al di sotto delle aspettative, dovrà vedersela con il Marene in una sfida che promette spettacolo.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it