Terza Categoria: Il Girone A cerca la sua regina, nel Girone B riflettori puntati su Vezza-Langa Calcio

0
370

Venerdì 13 ottobre con fischio di inizio alle ore 21 prende il via la quarta giornata di andata del campionato di Terza Categoria.

Nel Girone A tre squadre conducono a punteggio pieno: il San Chiaffredo che incrocerà le armi con il Virtus Busca, il Bernezzo che riceverà il Madonna delle Grazie, e la Polisportiva 2RG che, nel posticipo di domenica, ospiterà in Santa Croce per quello che si preannuncia uno dei match più interessanti della giornata. La Castellettese cercherà di riscattare lo scivolone casalingo con il Bernezzo andando a far visita ad una Calcistica Enviese ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, così come il Real Caramagna ospite del Racco86 e il Pro Brossasco di scena sul difficile campo del San Biagio.

Nel Girone B non dovrebbe avere problemi al capolista Clavesana a mantenere il primato a punteggio pieno, ricevendo uno Sportgente ancora a quota 1 e reduce dal poker ricevuto dal Bagnasco. Sempre venerdì sera la Sommarivese andrà a fare visita all’Area Calcio, il Priocca andrà a caccia dei primi punti sul campo di un Castagnole reduce dalla goleada patita dal Langa Calcio, così come il Piazza che riceverà la Dea Narzole. Sabato pomeriggio il Monticello andrà a fare visita al Pro Sommariva mentre domenica gli incontri più interessanti del raggruppamento: la Benese riceverà infatti il Bagnasco mentre la Langa Calcio dopo un avvio di stagione esplosivo sarà attesa da un match probante come quello con il Vezza.

 

Girone A – Quarta giornata (venerdì 13 ottobre, ore 21)

 

Bernezzo – Madonna delle Grazie
Calcistica Enviese – Castellettese
Polisportiva 2RG – Santa Croce (15 ottobre, ore 15)
Racco86 – Real Caramagna
San Biagio – Pro Brossasco
San Chiaffredo – Virtus Busca
Vottignasco – Fortesan Genola
Riposa: Valle Stura

 

Girone B – Quarta giornata (venerdì 13 ottobre, ore 21)

Area Calcio – Sommarivese
Bagnasco- Benese (15 ottobre, ore 15)
Castagnole – Priocca
Clavesana – Sportgente
Piazza – Dea Narzole
Pro Sommariva – Monticello (14 ottobre, ore 15)
Vezza – Langa Calcio (15 ottobre, ore 14.30)
Riposa: Neive