Seconda Categoria: Riflettori puntati sul big match Monforte Barolo Boys – Sportroero

0
352

Con tre anticipi in programma domani sera, prenderà il via la quinta giornata di andata del campionato di Seconda Categoria.

Nel Girone H l’Atletico Moretta riceve il Valle Po mentre il Lagnasco va a fare visita al Villanova Solaro. In campo domenica la capolista Bisalta impegnata in un testa-coda con il Villafalletto mentre la diretta inseguitrice Murazzo andrà a fare visita all’ostico Val Maira. Il big match di giornata è rappresentato da Pro Savigliano -Caraglio mentre il Sant’Albano sarà impegnato in trasferta sul campo del San Benigno e il Genola ospiterà la Margaritese.

Nel Girone I l’anticipo del venerdì è rappresentato dall’incrocio tra le due neo-promosse Piobesi e Ceresole. Domenica invece è subito big match con la capolista Monforte Barolo Boys che riceve lo Sportroero, seconda a una lunghezza. Sfida d’alta quota anche quella che oppone il Tre Valli al Cortemilia, così come l’incrocio che contrappone il San Michele Niella al Dogliani. Gara sulla carta agevole per il San Bernardo che va a fare visita all’Orange Cervere, e per l’albese Stella Maris impegnata con un Bandito ancora alla ricerca del primo punto stagionale. Chiude il programma della giornata la gara tra la Caramagnese e il Garessio.

Girone H (domenica 15 ottobre, ore 14.30)

Atletico Moretta – Valle Po (13 ottobre ore 21)
Villanova Solaro – Lagnasco (13 ottobre ore 21)
Genola – Margaritese
Pro Savigliano – Caraglio Calcio
San Benigno – Sant’Albano
Val Maira – Murazzo
Villafalletto – Bisalta

Girone I (domenica 15 ottobre, ore 14.30)

Piobesi – Ceresole (13 ottobre ore 21)
Bandito – Stella Maris
Caramagnese – Garessio
Monforte Barolo Boys – Sportroero
Orange Cervere – San Bernardo
San Michele Niella – Dogliani
Tre Valli – Cortemilia