Quattro arresti a Diano d’Alba. Sequestrati 400 grammi di Marjuana

0
393

Quattro arresti per detenzione ai fini di spaccio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alba. I  militari di Diano D’Alba coadiuvati dall’aliquota radiomobile della Compagnia  hanno sequestrato circa 400 grammi di marjuana nel comune di Ricca durante un posto di controllo.

 

Alle 3 di martedi notte, durante un posto di controllo congiunto tra i due reparti finalizzato alla prevenzione   dei reati contro il patrimonio, è stata fermata un’autovettura con a bordo quattro persone, tre uomini e una donna, tutti pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, sfruttamento della prostituzione e spaccio di stupefacenti. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti, nascosti sotto un sedile circa 400 grammi di Marjuana incellofanata pronta per essere trasportata per il successivo spaccio. La donna di nazionalità rumena, con precedenti per prostituzione, era altresì in possesso di 2000 euro in contanti che sono stati sequestrati.

 

Per i quattro pusher è scattato l’arresto con contestuale apertura delle porte della Casa di reclusione di Asti e Torino per la donna.  Tutto il materiale è stato sequestrato e depositato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Asti.  La droga ora verrà catalogata e analizzata per capire, attraverso il valore del THC, quanta sostanza stupefacente poteva essere realizzata per il successivo spaccio.