L’ASD Goalkeepers Academy organizza un open day benefico in memoria di Andrea Conticelli

0
580

L’Associazione Goalkeepers Academy – Scuola Portieri Bellino organizza per Lunedì 23 ottobre un open day in memoria del nostro amico e sportivo Andrea Conticelli.

Durante la manifestazione ci sarà una raccolta fondi, con offerta libera, per poter aiutare la famiglia di Andrea a far fronte alle spese funerarie che dovrà affrontare.

Vi ricordiamo in breve chi era Andrea. Un ragazzo di 18 anni, studente, portiere di calcio che improvvisamente ha dovuto affrontare e combattere contro la leucemia. Purtroppo le cure, la sua tenacia e determinazione non sono bastate per sconfiggere questo male ed ha lasciato un enorme vuoto in tutti coloro che lo conoscevano e amavano.

L’open day si svolgerà presso il Campo de “La Magnina” il 23 ottobre dalle ore 17.30 alle 19.00.
Vi aspettiamo numerosi atleti, genitori, sponsor, sostenitori e amici per dare un forte contributo e ottenere un esito positivo da questo evento.

E’ anche possibile effettuare un bonifico sul codice IBAN IT55N060 8510 2000 0000 0021 078 utilizzando la causale: “EROGAZIONE LIBERALE per il sostegno alla famiglia di ANDREA CONTICELLI”.

La somma raccolta sarà consegnata direttamente all’Agenzia di Onoranze Funebri (documentazione delle spese in nostro possesso e visibile su richiesta).