Presentato il nuovo pulmino dell’Atletica Mondovì

0
384

Venerdì 6 alla pista di atletica del Beila è stato ufficialmente presentato dall’Atletica Mondovì ai propri tesserati, il nuovo pulmino acquistato grazie al fondamentale contributo deliberato della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo nell’ambito del progetto “Sport in Giro”.

 

Si tratta di un Renault Trafic 9 posti che va a affiancare l’altro pulmino che già quotidianamente svolge il trasporto atleti da e per la pista di atletica: in questo modo si intende migliorare, ove possibile, il servizio fornendo un valido supporto alle famiglie. L’esigenza è nata altresì per risolvere le difficoltà logistiche di trasporto atleti per le trasferte che durante il periodo agonistico sono numerose e spesso lontane, visto il sempre maggiore numero di tesserati che si avvicinano all’atletica leggera sia nelle categorie giovanili che in quelle assolute.

 

La presentazione è avvenuta nel contesto dell’impianto del Beila, con i bambini e i ragazzi del corsi a fare da cornice all’evento, i tecnici, una rappresentanza del consiglio direttivo e alla presenza del consigliere della Fondazione CRC Elvio Chiecchio.

 

Oltre ai ringraziamenti doverosi per la sensibilità dimostrata dal Presidente Genta, dal Vice Presidente Raviola e dall’intero consiglio di amministrazione della Fondazione nel dare un concreto aiuto per risolvere una criticità comune a tante società sportive, l’ASD Atletica Mondovì informa che ancora per questa settimana sarà possibile provare gratuitamente l’attività che viene proposta. Tutti i bambini e i ragazzi interessati (dalla 1ª elementare alla 5ª superiore) potranno usufruire delle lezioni tenute da tecnici qualificati Fidal e da istruttori laureati in Scienze Motorie: in questo modo si darà loro la possibilità in conoscere meglio le varie specialità della regina degli sport.

 

c.s.