Volley U14/M: l’Ubi Banca Mercatò Cuneo terza classificata a Sanremo | Rinnovata la collaborazione tra la società biancorossa e Mercatò

0
334

I negozi Mercatò, che appartengono al Gruppo Dimar, azienda piemontese che da oltre quarant’anni opera nell’ambito della distribuzione organizzata, confermano la loro collaborazione con il Cuneo Volley, dimostrando di voler investire e scommettere nel progetto della pallavolo maschile cuneese, soprattutto appoggiando il settore giovanile.

 

Come per la scorsa stagione, Mercatò sarà parte integrante della denominazione di tutte le squadre appartenenti alle giovanili del Cuneo Volley.

 

La società Asd Cuneo VBC dichiara: “Siamo molto soddisfatti che i negozi Mercatò e tutto il Gruppo Dimar abbiano rinnovato la loro vicinanza al volley maschile cuneese e orgogliosi di poter condividere con questa azienda l’importanza della territorialità e dello sviluppo delle nuove generazioni”.

 

Il primo risultato ottenuto dall’Under 14 Ubi Banca Mercatò Cuneo è arrivato domenica 8 ottobre alla 33^ edizione del torneo “Sanremo Internationl Volley Cup Memorial Dado Tessitore”.

 

Partecipavano al torneo di due giorni altre 7 squadre: Albenga-Sanremo, Colombo Volley Genova (detentori del titolo nazionale di categoria), Diavoli Rosa Brughierio, Volley Segrate 1978, Rulmeca Almevilla Bergamo, Vbc Mondovì e la francese Pgvb Grasse.

 

Gli atleti, allenati da Samanta Feula ed Alison Verra, si sono aggiudicati il 3° posto, salendo così sul podio. Inoltre, il premio individuale come miglior servizio è stato consegnato al cuneese Costanzo Samuele. Importante la presenza del Responsabile tecnico del settore giovanile, Daniele Vergnaghi, che nella seconda giornata di confronti ha raggiunto la compagine cuneese dando validi consigli ai ragazzi. Un ringraziamento speciale a tutti i parenti, amici e tifosi che sono accorsi, supportando la squadra. Sabato 14 e domenica 15 ci sarà il fischio d’inizio per U14, U16 e U18.

 

c.s.