Consulenze gratuite presso la sede cuneese di “Insieme”

0
504

L’associazione di cultura e politica Insieme si riorganizza. Dopo il rinnovo dei vertici e del direttivo lo scorso mese di luglio, il sodalizio si è dotato di una sede in Cuneo, in piazza Europa 9 (Galleria San Carlo) aperta dal 29 settembre ogni venerdi mattina, dalle 9 alle 12 per soci, amministratori, cittadini.

 

Hanno finora offerto la loro disponibilità per consulenze qualificati professionisti come Benedetto Buscaino, già segretario e direttore generale della Provincia di Cuneo, Giuseppe Benedetto, ex dirigente regionale e l’amministrativista avvocato Piero Golinelli. Spiega il presidente Antonio Miglio: “In linea con la mission di Insieme, abbiamo attivato un servizio di supporto e di consulenza agli amministratori locali, alle associazioni economiche e territoriali e al volontariato”.
Ogni venerdi sarà presente in sede, nell’orario di apertura, il responsabile organizzativo Marcello Cavallo. Le consulenze, che saranno fissate in giorni da definire, possono essere prenotate al 347.0186205.