LPM Mondovì, debutto da incorniciare! 3-1 a Marsala | La squadra di coach Delmati, trascinata da un’ottima Bici, inizia il campionato di A2 con un importante successo

0
419

Tre punti per iniziare alla grande. La LPM Mondovì bagna con un bel successo il proprio “secondo esordio” nel campionato di Serie A2: le ragazze di coach Delmati infatti hanno espugnato con il punteggio di 3-1 il campo delòa Sigel Marsala.

 

Mondovì che è scesa in campo con Ilaria Demichelis al palleggio, Erblira Bici opposto; centrali Sofia Rebora e Viola Tonello, schiacciatrici Federica Biganzoli e Jessica Rivero, libero Silvia Agostino.

 

E’ stata proprio l’attaccante nazionale albanese, una delle confermate della scorsa stagione, a trascinare il “Puma” verso la vittoria, sicuramente preziosa per infondere morale in una squadra quasi interamente nuova e per permettere al gruppo di lavorare in settimana con il morale alto: 22 i punti per l’attaccante monregalese, bene anche la Biganzoli (con 16) e la Rivero (13) all’interno di un’ottima prestazione di squadra. 19-25, 25-21, 18-25 e 20-25 i parziali: sabato 14 ottobre il debutto casalingo contro Trento.

 

EP – Redazione Sportiva