Calcio a 5 – Serie B, esordio con sconfitta per le squadre cuneesi| I risultati della prima giornata del campionato 2017-2018

0
354

Comincia con le sconfitte delle squadre cuneesi il campionato 2017-2018 di serie B di calcio a 5. Time Warp Cavallermaggiore, Rhibo Fossano ed anche la MyGlass Elledì Carmagnola non sono riuscite ad ottenere punti nella prima giornata, disputata ieri, sabato 7 ottobre.

 

Per la Time Warp si trattava di un esordio assoluto nella categoria: nel palazzetto di casa, contro il Viedeoton Crema, altra formazione per la prima volta in serie B, la squadra di Cavagliato ha ceduto per 6-3.

 

Non è andata meglio alla Rhibo Fossano, tradita da un brutto primo tempo e sconfitta in casa per 7-5 dal Saints Pagnano. Ai fossanesi non è bastato un super Insinna, autore di una tripletta; le altre reti sono state realizzate da Tutilo e Golè.

 

Ko all’esordio anche la MyGlass Elledì, caduta in casa (al ritorno nel palazzetto di Carmagnola) per mano del Città di Asti, che si è imposto per 6-3. Per i locali in gol Novelli (2) e Solavaggione.

 

Ecco i risultati e la classifica dopo la prima giornata.

 

Serie B girone A – Prima giornata

Aosta – Real Cornaredo  1-2

Domus Bresso – Bergamo La Torre  8-1

MyGlass Elledì Carmagnola – Città di Asti  3-6

L 84 – Lecco  3-3

Rhibo Fossano – Saints Pagnano  5-7

Time Warp Cavallermaggiore – Videoton Crema  3-6

 

Classifica

Domus Bresso 3, Città di Asti 3, Videoton Crema 3, Saints Pagnano 3, Real Cornaredo 3, L 84 1, Lecco 1, Aosta 0, Rhibo Fossano 0, MyGlass Elledì Carmagnola 0, Time Warp Cavallermaggiore 0, Bergamo La Torre 0