Terza Categoria B: strabordante Langa! Poker Clavesana e Sommarivese | Quattro gare del venerdì sera hanno aperto la terza giornata

0
472

sommarivese piazzaVentitre reti e risultato roboanti hanno aperto la terza giornata nel Girone B della Terza Categoria cuneese: un torneo che conferma ancora la propria capolista a punteggio pieno, l’ottimo Clavesana. Gli uomini di mister Ingaramo fanno tre su tre stendendo 4-0 a domicilio il Monticello: decidono le reti di Roà, Filippi, Rossi e Macciò. 

 

Il risultato più roboante, però, arriva da La Morra, dove una strabordante Langa Calcio travolge il Castagnole con un pesante 8-1: sono addirittura tre le doppiette, ad opera di Odella, Oberto e Bergadano, oltre ai gol di Di Stefano e Baiardini (per gli ospiti, a segno Soave); i gialloblu salgono a quota 6, alle spalle del Clavesana e della Benese (7), vittoriosa 3-2 con il Vezza: biancorossi letali sui calci piazzati, costruendo tutte le reti direttamente o sugli sviluppi di tre punizioni calciate da Marco Pane che colpisce due volte e favorisce il tap-in decisivo di Ruffino. 

 

Infine, altro poker, della Sommarivese ai danni del Piazza: la doppietta di Rocca, Satti e Capizzi affondano i monregalesi e permettono ai padroni di casa di sbloccarsi e di festeggiare la prima gioia in campionato. Oggi (Dea Narzole-Pro Sommariva) e domani, domenica 8 ottobre, il resto del programma, qui di seguito con la classifica aggiornata.

 

 

 

EP – Redazione Sportiva