Terza Categoria A: San Chiaffredo, 2RG e Madonna delle Grazie travolgenti. 11 reti fra Santa Croce e San Biagio! | Terza giornata per il Girone A: chiuderà il programma Castellettese-Bernezzo

0
454

san chiaffredo 2017 18Chiuderà il big match Castellettese-Bernezzo una terza giornata ricca di gol nel Girone A e giocata quasi per intero nella serata di venerdì, 6 ottobre.

En plein con risultati netti per San Chiaffredo e Polisportiva 2RG, entrambe in trasferta: i rosa nero espugnano Caramagna con una pesante cinquina firmata Beccaria, Pesaro, Giletto (doppietta) e Giacoma, permettendosi anche il lusso di sbagliare due rigori.

 

Tris invece per la Polisportiva 2RG, in casa della Virtus Busca: la formazione di Roata Rossi passa 3-0 grazie a Crucitti, Parola e nella ripresa Cantello (il quale sarà espulso poco dopo). Il vero spettacolo però arriva da Santa Croce dove i padroni di casa superano con un incredibile 6-5 il San Biagio: mister Parola ringrazia la tripletta di Gallo, la doppietta di Gabarro e la rete di Barale, godendosi il secondo successo sulle due gare giocate finora.

 

Bel poker intanto per il Madonna delle Grazie che non lascia scampo al Vottignasco: per i cuneesi, al primo successo in campionato, a segno Vassallo e Bertaina (2), più un’autorete di Bottero; rende meno pesante il passivo il rigore trasformato al 91′ da Daniele. Successi preziosi infine per Fortesan Genola (3-2 con il Racco) e Valle Stura (2-1 con la Calcistica Enviese, decisivi Bernardi e Sfrondato). DI SEGUITO I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE B: