Terza Categoria A-B: Castellettese-Bernezzo big match, Clavesana a Monticello per rimanere in testa | Il programma della terza giornata nei gironi cuneesi: stasera 10 gare su 14

0
499
Immagine di repertorio

Si giocheranno questa sera, alle 21, larga parte delle gare di Terza Categoria cuneese (Gironi A e B) con un ricco programma.

Nel Girone A, il big match si disputerà però nel pomeriggio di domani, 7 ottobre, con due fra le squadre di testa ed a punteggio pieno, Castellettese e Bernezzo che si affronteranno per proseguire l’ottimo inizio di stagione.

 

Trasferta intanto per la sorprendente Polisportiva 2RG, che farà visita alla Virtus Busca, mentre il San Chiaffredo sarà di scena a Caramagna. Dopo il successo al debutto, il Santa Croce degli ex Pedona e di mister Parola riceverà il San Biagio, la quinta formazione a quota 6. Proveranno a sbloccarsi Valle Stura ed Enviese, in programma anche Fortesan Genola-Racco (con gli ospiti senza gli squalificati Perrone e Conte) e Madonna delle Grazie-Vottignasco.

 

Nel Girone B cerca il tre su tre la capolista Clavesana, in casa di un Monticello reduce da due pareggi. Subito dietro, scontro diretto fra Benese e Vezza d’Alba, entrambe a quota 4, con i padroni di casa senza una pedina chiave come Brungaj, squalificato per tre giornate. 

 

Sempre in serata, Langa-Castagnole e Sommarivese-Piazza (ore 20.30), quest’ultimo match per abbandonare lo “0” in classifica, mentre nella giornata di sabato toccherà a Dea Narzole e Pro Sommariva 2010.  Chiudono il programma domenica Neive-Area Calcio e Sportgente-Bagnasco.

 

TERZA CATEGORIA GIRONE A (Venerdì 6 ottobre ore 21)

Castellettese – Bernezzo (07-10 ore 14.30)

Fortesan Genola – Racco ’86

Madonna delle Graszie – Vottignasco

Real Caramagna – San Chiaffredo

Santa Croce – San Biagio

Valle Stura – Enviese

Virtus Busca – Polisportiva 2RG

Riposa: Pro Brossasco

 

TERZA CATEGORIA GIRONE B (Venerdì 6 ottobre ore 21)

Benese – Vezza d’Alba

Dea Narzole – Pro Sommariva 2010 (07-10 ore 14.30)

Langa Calcio – Castagnole Calcio

Neive – Area Calcio Alba Roero (08-10 ore 14.30)

Sommarivese – Piazza ore 20.30

Sportgente – Bagnasco (08-10 ore 14-30)

Monticello – Clavesana

Riposa: Priocca

 

PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A CLICCA QUI

PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE B CLICCA QUI