Calcio Femminile – E’ Pinerolo vs Area Calcio il top di giornata! In Serie D big match per la Saviglianese

0
413

Ancora di una domenica di grande calcio quella ci si appresta a vivere sui campi ‘in rosa’ nazionali e regionali.

 

In Serie B sarà di scena tra le mura amiche (non quelle del ‘Damiano’ bensì quelle del ‘Giordanengo’) la Musiello Saluzzo di patron Piera Delgrosso che se la dovrà vedere contro la Novese. Per la truppa di mister Fabio Cani sarà l’occasione di confermare ciò che di buono è stato raccolto nell’ultima trasferta a Romagnano. La formazione alessandrina non avrà il proprio condottiero Fossati in panchina me potrà contare sulla verve offensiva del tandem Arroyo-Levis. Dal canto proprio le saluzzesi proveranno a giocarsela, magari aspettando le biancoazzurre e cercando l’affondo in contropiede.

 

In Serie C è già tempo di big match per l’Area Calcio di mister Luciano Borra che in questa seconda domenica di Ottobre sarà impegnato sul campo del Pinerolo. Una sfida aperta a qualsiasi risultato anche se le langarole partono con i favori del pronostico, dovuti alla maggior esperienza in campo. Da una parte Paoletti, dall’altra Flou: sfida tra bomber.
Deve provare a reagire, invece, il Futura Langhe del nuovo tecnico Dho. La formazione bianco verde ha sinora incassato 27 reti in tre gare senza riuscire a segnare neanche un gol: situazione difficile, ma non impossibile, dalla quale risalire. Occorre, però, una pronta risposta di Sordello e compagne sin dalla sfida domenicale sul campo del Borghetto Borbera, formazione storica del calcio femminile che in estate ha riabbracciato la propria attaccante più prolifica Marta Fasciolo.

 

In Serie D sfida al vertice per la Saviglianese che sarà impegnata nella non semplice trasferta ad Asti contro il San Domenico Savio Rocchetta. La formazione di mister Isoardi, però, non può fare calcoli e deve puntare solamente ai tre punti vista la forza della rosa costruita. Turno di riposo imposto dal calendario, infine, per il Racco ’86.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie C CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it