Grande successo per la 7ª edizione di “Sport in Piazza” a Cortemilia

0
413

Domenica 2 ottobre 2017, si è svolta con successo la 7a edizione di Sport in Piazza, iniziativa organizzata dal Comune di Cortemilia che ha visto protagonisti per una giornata oltre 150 ragazzi e i gruppi sportivi cittadini del territorio.

 

Oltre quindici le discipline e le attività sportive che hanno coinvolto atleti, appassionati e curiosi durante questa rassegna dello Sport, per una festa che si è dimostrata ricca di partecipazione, agonismo e condivisione.
A tutti i partecipanti all’evento, gratuito ed aperto a tutti, è  stata offerta la possibilità di diventare protagonisti della giornata e cimentarsi con i propri sport preferiti e testare nuove discipline sportive, anche quelle meno conosciute.
Una preziosa occasione, dunque, di promozione dello sport individuale e di squadra e dei sani valori di cui è portatore.

 

Ringrazio tutti i partecipanti e le realtà sportive del territorio – conclude il consigliere Marco Zunino – per l’impegno profuso nell’organizzazione di questa giornata e per l’importante opera quotidianamente svolta a favore della crescita sana e consapevole dei nostri ragazzi“.