Capriata d’Orba: due pluripregiudicati albanesi fermati in possesso di grimaldelli ad uso ingiustificato | Sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria, anche a seguito dei precedenti penali per furto in abitazione

0
512

I Carabinieri della Stazione di Capriata d’Orba, hanno deferito in stato di libertà due giovani pluripregiudicati di nazionalità albanese di anni 18 e 28, residenti a Genova, per possesso ingiustificato di grimaldelli.

Gli stessi appiedati, nel tardo pomeriggio, si aggiravano per le strade del Comune di Capriata d’Orba e alla vista della veicolare di servizio dei Carabinieri ripiegavano repentinamente verso altra via.

Per tale motivo sono stati fermati dai Carabinieri, ai quali non sono stati in grado di fornire un fondato motivo circa la loro presenza nel paese. 

Sono stati quindi sottoposti a perquisizione e sono stati trovati in possesso di diversi arnesi da lavoro posti all’interno di uno zaino, presumibilmente da utilizzare per forzare le serrature, in considerazione dei loro precedenti penali specifici per furto in abitazione.

I due sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria.