Festa dei nonni in musica a Bra

0
271

Il sorriso di un nonno, un dono da custodire tra le più grandi ricchezze” recita un noto detto. Nella città della Zizzola, il sorriso spensierato di tanti nonni sarà in prima fila venerdì 6 ottobre 2017 con “Nonno cantami una canzone”: tanti musicisti, a partire dalle 15 saliranno sul palco dell’auditorium “Giovanni Arpino” animando il pomeriggio di festa.

 

 

In occasione della “Festa dei Nonni”, il Comune di Bra ha voluto rendere omaggio al forte legame che unisce “i grandi saggi” e i loro nipotini, mettendo in scena un evento musicale che ravviverà la giornata di venerdì con tanto divertimento e allegria. Appassionati musicisti e cantanti animeranno il pomeriggio a suon di buona musica anni ’70 e ’80 all’interno della grande sala del centro polifunzionale “Arpino”. Faranno parte del repertorio musicale in programma anche alcuni dei successi “regionali” con l’intento di far riecheggiare nella memoria di giovani e anziani, dolci ricordi e piacevoli emozioni.

 

L’iniziativa, realizzata con il contributo delle associazioni culturali a favore della terza età e le organizzazioni sindacali pensionati, rientra nell’ambito del progetto Grand’età. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Promozione Sociale del Comune di Bra al numero 0172 438234.