Juniores Regionali: debutto con il botto per Busca, Cheraschese e Fossano! Pari a Borgo San Dalmazzo | Prima giornata per il Girone C: tutti i risultati ed il punto sul campionato

0
441

Si è giocato nel pomeriggio il primo turno del campionato regionale Juniores, al via dopo la fase iniziale di qualificazione che ha premiato con il pass sette cuneesi inserite nel Girone C, più la Santostefanese, in lizza nel gruppo D. Di seguito risultati e marcatori del turno inaugurale.

A Borgo San Dalmazzo si chiude in parità il derby tra Pedona e Olmo: 2-2 il finale, Pellegrino sigla il vantaggio ospite, Rizzo e Cavallo (su rigore) ribaltano lo score, l’ex Lanzavecchia fissa il definitivo pari. La Cheraschese spazza via il Lascaris: 5-0 il finale, segnano Audetto (doppietta), Passone, Vivalda e Sampò. Cade in casa la Giovanile Centallo, superata dal Rivoli, che si impone 3-1: Levet a segno per i rossoblù. Bel colpo del Busca, che bagna il ritorno in un campionato regionale battendo 5-3 il Chisola: mattatore di giornata Pidutti, autore di tre reti, Orsi e Audino completano il trionfo.

 

Bene anche il Fossano, che passa a Grugliasco: lo 0-3 porta le firme di Moino (doppietta) e Brungaj. Nell’unica gara senza cuneesi in campo, l’Alpignano espugna (1-4) il campo della Piscineseriva. Chiude il quadro delle cuneesi l’Infernotto, superato in casa dal Pinerolo: gli ospiti passano, 1-2 il finale. Nel gruppo D la Santostefanese debutta con un pareggio: 1-1 contro il Mirafiori in casa.
Nel pomeriggio di sabato prossimo, 7 ottobre, il secondo turno.

 

Girone C – 1° turno

BSR Grugliasco – Fossano 0-3
Busca – Chisola 5-3
Cheraschese – Lascaris 5-0
Giovanile Centallo – Rivoli 1-3
Infernotto – Pinerolo 0-2
Pedona – Olmo 2-2
Piscineseriva – Alpignano 1-4

 

Girone D – 1° turno
Santostefanese-Mirafiori 1-1