Volley A2/M: il Vbc Mondovì presenta la nuova maglia. Con Taviano si recupera il 25 ottobre

0
397

Dopo l’imprevisto rinvio della prima partita di campionato a Taviano, la squadra del VBC Mondovì è rientrata in Piemonte nella tarda mattinata di oggi, lunedì 25 settembre.

 

Una trasferta lunghissima ed estenuante, purtroppo caduta nel vuoto causa i problemi legati all’abbondante infiltrazione d’acqua che scendeva in campo dal tetto del palasport di Taviano, colpita nel pomeriggio di domenica da un violento temporale. La struttura, di proprietà comunale, era stata adeguata alle normative della Lega nei mesi scorsi, restava il problema della copertura che, sembra, avrebbe dovuto essere interessata da lavori a breve. Purtroppo Giove Pluvio ha anticipato tutti, costringendo gli arbitri all’annullamento della partita in quanto venuti meno i requisiti minimi di sicurezza per gli atleti. Pag Taviano-VBC Mondovì è stata rinviata a mercoledì 25 ottobre con inizio alle 20.30.

 

Qualche ora di riposo e da oggi per gli uomini di Mauro Barisciani è già tempo di pensare all’esordio interno di domenica prossima. Saranno ben due le partite che attendono il VBC al PalaManera: il 1° ottobre alle 19.30 contro la Centrale Del Latte Mc Donald’s Brescia, sette giorni dopo (ore 18) con Lagonegro. La settimana si apre domani, martedì 26 settembre, con l’importante appuntamento in Piazza San Pietro (ore 17), durante il quale sarà presentata a sponsor e tifosi la nuova maglia. Parteciperà l’intera rosa della Prima Squadra.

 

Questo il programma settimanale degli impegni del VBC Mondovì:
Martedì 26 Settembre: Mattina Pesi – 17:00 Presentazione ufficiale della maglia – 19:00/22:00 allenamento al PalaManera
Mercoledì 27 Settembre: 20:00/22:00 allenamento al PalaManera
Giovedì 28 Settembre: Mattina Pesi – 20:00/22:00 allenamento al PalaManera
Venerdì 29 Settembre: 20:00/22:00 allenamento al PalaManera
Domenica 1 Ottobre: Mattina Allenamento Pala Manera – 19:30 VBC Mondovì – Centrale Del Latte Mc Donald’s Brescia

 

Domenica 1 ottobre, prima della partita contro Brescia, sarà consegnata una targa a Mario Sasso, storico dirigente ed ex allenatore del VBC Mondovì, in segno di riconoscimento per i tanti anni di attività al servizio della pallavolo monregalese.

 

La società ricorda inoltre che prosegue la campagna abbonamenti #ioAmoilVBC. I tagliandi sono disponibili in tutti i punti vendita ed in settimana anche presso il botteghino del PalaManera nei seguenti orari: giovedì 28 settembre dalle 20 alle 22 e domenica mattina 1 ottobre dalle 9 alle 11.

 

c.s.