Mondovì: gli auguri del sindaco e dell’amministrazione ad un nuovo centenario | Domenica 24 settembre Paolo Adriano ha fatto visita al signor Procolo Vicentini

0
454

Domenica 24 settembre il signor Procolo Vicentini ha spento 100 candeline, in compagnia di parenti ed amici: nella sua casa nel quartiere Altipiano ha ricevuto la visita del sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, che spiega:

“E’ per me un privilegio ed un piacere celebrare un compleanno così importante, che rappresenta motivo di orgoglio per tutta la comunità monregalese.

Il signor Procolo ha attraversato un secolo di storia piemontese: è, dunque, prezioso testimone delle trasformazioni e dei cambiamenti vissuti dalla nostra società e custode dell’identità locale.

Non solo: il suo vivo interesse per ciò che accade intorno a noi, che apprende leggendo regolarmente i quotidiani e seguendo i notiziari alla televisione, ne fa un cittadino consapevole ed informato, un esempio per le nuove generazioni.

A nome mio e dell’amministrazione comunale desidero, pertanto, rivolgere a lui ed alla sua bella famiglia gli auguri e le felicitazioni per l’importante traguardo brillantemente raggiunto”.