Doppio pari per la Pro Savigliano con il Murazzo, Fazio: “Sono moderatamente soddisfatto”

0
460

Due partite (entrambe contro il Murazzo), due pareggi. Sono terminati rispettivamente 0-0 ed 1-1 il primo turno di Coppa Piemonte – giocato martedì scorso al “Pochissimo” di Fossano – e la seconda giornata di campionato, andata in scena domenica sempre a Fossano per la Pro Savigliano. Incontri per cui mister Roger Fazio si definisce «moderatamente soddisfatto».

 

Per quanto riguarda la Coppa, «si è trattato di una partita equilibrata – spiega l’allenatore – che sarebbe anche potuta finire 1-1».

 

Ma domenica la prestazione è stata migliore. «Abbiamo giocato meglio, – ammette – i ragazzi si sono mossi bene. Finalmente sembra che inizino a mettere in campo ciò che proviamo durante gli allenamenti: la cosa che per me è più importante».

 

Andati sotto di una rete dopo una ventina di minuti dal fischio d’inizio, i Reds hanno recuperato sul finale grazie ad un goal di Marco Ferrero. «Una sconfitta – aggiunge ancora Fazio – sarebbe senza dubbio stata immeritata. Abbiamo anche creato qualche occasione, dobbiamo soltanto essere più incisivi sotto porta: “creiamo” abbastanza, ma realizziamo poco. Sono comunque soddisfatto. Anzi, moderatamente soddisfatto».

 

Per ciò che concerne il campionato, il prossimo impegno della Pro Savigliano è fissato per domenica 1 ottobre al Morino. Ad attenderla, alle 14.30, la formazione del Sant’ Albano. Il ritorno di coppa Piemonte, invece, si giocherà al Morino mercoledì 4 ottobre alle ore 21.

 

c.s. Pro Savigliano

In foto, Marco Ferrero (Pro Savigliano)