Lions Club Mondovì Monregalese: serata di apertura dell’anno lionistico 2017-2018

0
597

Si è tenuto il meeting di apertura del Lions Club Mondovì Monregalese, per l’anno lionistico 2017-2018 con il presidente Mario Pregliasco.

Presso il ristorante La Borsarella alla serata sono intervenuti il presidente del Lions Club Carrù Dogliani Paola Porta, il presidente del Leo Club Mondovì Monregalese Pietro Danna ed al tavolo d’onore due dei soci fondatori, l’ingegnere Carlo Giuseppe Battaglia e il dottor Mario Zitta, che 48 anni or sono furono tra i soci che fondarono il club che ancora oggi conta numerosi associati che condividono il principio lionistico “We Serve”.

Dopo l’introduzione, da parte del cerimoniere Gino Ghiazza, ha preso la parola il presidente Mario Pregliasco che ha ringraziato i soci per la fiducia accordatagli ed ha evidenziato: «Con l’apertura di quest’anno lionistico ringrazio per il suo operato il Past President Enrico Ferreri, che è anche stato il mio socio padrino che mi ha permesso di entrare a far parte di questo club.

I Service e i meeting che metteremo in atto coinvolgeranno portatori di interessi diversificati: dal settore sanitario a quello della medicina, dalla valorizzazione del nostro territorio in ambito di storia, arte e archittetura alla musica, lo sport, la letteratura, l’ambiente.

Inoltre sottolineo che Lions e Leo svolgeranno attività complementari, in modo da raggiungere i massimi obiettivi ottimizzando le energie”.