Caraglio: si chiude con un pienone la 39ª Fiera d’Autunno (GUARDA LE FOTO)

0
471

Si è chiusa con un grande pienone domenicale la 39 Fiera d’Autunno e Sagra degli Gnocchi al Castelmagno di Caraglio. Oltre 300 espositori e bancarelle hanno richiamato una vasta folla da tutta la provincia, in una giornata ricca di appuntamenti, aperta dalla Mostra Fotografica “Monviso e dintorni”, a cura di Livio Ruatta, e dal raduno delle moto in collaborazione con Route 22 ASD.

Sempre dalle 9 ha preso il via il mercato ambulante ed il mercatino dei bambini, mentre alle 10 è stato possibile seguire le esibizioni sportive e di danza a cura delle associazioni sportive cittadine.

 

Il clou della manifestazione, al Polo dell’Agricoltura, dove in Piazza del Peso, si è tenuta l’esposizione di trattori d’epoca e macchine agricole, la fattoria didattica con esposizione di animali da cortile, la dimostrazione di aratura e trebbiatura e la “stima del Bue Tirex, a cura dell’Azienda Agricola Migliore Andrea di Caraglio, con sfilata del bue, pesa e proclamazione dei vincitori.

 

Presso il Palagnocco invece, in Piazza Cavour, per l’intero weekend è andata in scena la Sagra degli Gnocchi al Castelmagno.

 

GUARDA LE FOTO per le vie di Caraglio:

 

{gallery}fiera_caraglio_2017{/gallery}