Terza Categoria B: buona la prima per Area Calcio, Benese e Clavesana | Cinque le gare della prima giornata il venerdì sera: Dea Narzole-Bagnasco e Neive-Pro Sommariva chiudono il programma domenica

0
710

clavesana 2017 18Cinque gare hanno aperto il programma della prima giornata del Girone B di Terza Categoria cuneese: il responso del venerdì sera di campionato dice due vittorie casalinghe, una esterna e due pareggi, aspettando i restanti match domenicali.

 

Il colpo della serata arriva da Sommariva Bosco, dove il Clavesana ha superato la Sommarivese con il punteggio di 2-1, grazie ad un’autorete ed al gol decisivo di Fenu (a segno Mezzo per i padroni di casa)

 

Buona la prima per Area Calcio Alba Roero e Benese, che battono, entrambe per 2-1, rispettivamente Piazza e Priocca. Al “Coppino” passano avanti con Pagliano i monregalesi, che chiuderanno in 9 contro 11 venendo rimontati dalle reti di Boffa e Brunetto (tiro deviato da un difensore); a Bene Vagienna, decidono le reti di Orsi (con una splendida punizione) e Brungaj dal dischetto (Scanavino per gli ospiti).

 

Pareggi 2-2 nelle altre due partite serali: 2-2 fra Sportgente e Castagnole, firmato da Contino ed Andronico su rigore da una parte, Soave e Sciarrino dall’altra; medesimo risultato in Monticello d’Alba-Vezza, con i gol ad opera di Chiono, Dabbene, Klismann e Diallo. 

 

Domenica si chiude la prima giornata con Dea Narzole-Bagnasco e Neive-Pro Sommariva 2010. Di seguito i risultati e la classifica aggiornata:

 

 

 

 

EP – Redazione Sportiva

 

Leggi anche: Terza Categoria A: salta il fattore campo! Gol e sorprese nel primo venerdì sera di campionato | Aspettando Castellettese-Racco, spicca la cinquina del Bernezzo. 3-2 prezioso della Virtus Busca