Eccellenza: Corneliano Roero e Pro Dronero provano a fermare la corsa delle astigiane | A caccia di riscatto Albese e Fossano, mentre vogliono ancora stupire Olmo e Benarzole. IL PROGRAMMA della quarta giornata del Girone B

0
473

SAM 1932 CopyQuarta giornata ricca di interesse per il Girone B di Eccellenza piemontese: un torneo che vede, attualmente, due astigiane al comando, San Domenico Savio Rocchetta ed Alfieri Asti, che troveranno sulla propria strada due formazioni cuneesi. Proveranno a fermare la corsa delle co-capoliste, Corneliano Roero ed una Pro Dronero che vuole riscattarsi da due pesanti ko di fila.

 

Vogliono continuare a stupire, intanto, Olmo e Benarzole, a quota 6: i cuneesi di mister Magliano, reduci dal colpo del “Pochissimo”, riceveranno il Chisola, mentre Vallati e compagni faranno visita all’Atletico Torino. Cercano riscatto intanto, soprattutto, Fossano ed Albese, dopo i ko della scorsa settimana: gli uomini di Viassi cercano punti in trasferta contro la Denso, mentre l’Albese aspettano un insidioso Alpignano. Match casalingo per il Saluzzo, senza l’infortunato Pinelli e lo squalificato Serino: i granata riceveranno il Rivoli al “Damiano”. Impegno interno invece per la Cheraschese di Brovia, che proverà a dimenticare il derby perso a Narzole, contro il BussolenoBruzolo al “Roella”: match difficile, contro una compagine che arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo il poker alla Pro Dronero. In programma anche Pinerolo-Asca. Di seguito il PROGRAMMA e la CLASSIFICA della quarta giornata: