Mondovicino – Wake up: sabato 30 settembre serata conclusiva | Pomeriggio con Favij, gli Autogol e i Pantellas; serata con Martin Garrix (dj n.1 al mondo nella top 100 dj mag), Ofenbach, Merk & Kremont, Justin Mylo ed altri in console

0
500

Wake Up chiude sabato 30 settembre un mese di eventi ed incontri con alcuni tra i più popolari personaggi della musica, della televisione e del web che si sono esibiti a Mondovicino per parlare, incontrare e far divertire migliaia di persone.

Alle ore 15 ci sarà a Mondovicino il “talk show e meet & greet” ad entrata libera, in compagnia del gamer e youtuber più famoso d’Italia, Favij; ci saranno gli imitatori e telecronisti radiofonici Autogol e iPantellas, il duo che tra i primi ha proposto la comicità via internet nel nostro paese.

Lorenzo Ostuni, in arte Favij, classe 1995, torinese di nascita e milanese d’adozione, è lo youtuber in lingua italiana con più followers nel nostro paese.

Solo sulla piattaforma di video streaming conta 4 milioni di seguaci. Il suo canale si occupa di gaming (giochi) ed è seguitissimo.

Da Pavia arrivano invece Gli Autogol, trio comico nato sui banchi di scuola, trasferito nei teatri e poi sbarcato sul web.

Il loro cavallo di battaglia sono le imitazioni dei più famosi personaggi calcistici nostrani.

Ospiti fissi nei più seguiti programmi sportivi, su giornali e siti web, hanno anche un programma radiofonico Radio 105.

I Pantellas, nome d’arte dei varesini Jacopo e Daniel, sono un duo tra i più longevi della comicità via web italiana. Cominciano nel 2009, i loro video fanno da padroni assoluti della scena. Notati dal mondo dello spettacolo, arrivano sul piccolo schermo, Mtv e Colorado.

Alle 21 in console alla Mondovicino Arena arriva Martin Garrix, il DJ numero 1 al mondo secondo la classifica Top 100 DJ Mag, la più popolare tra gli appassionati.

Autore di hit mondiali come “Animals”, “Scared To Be Lonely”, “In the Name of Love”, “Tremor” e moltissimi altre, l’olandese classe 1996 è, in questo momento, in assoluto il nome più caldo della musica elettronica mondiale. Insieme a Martin Garrix anche Justin Mylo e Merk & Kremont, popolarissimo duo italiano autore sia di pezzi EDM che Pop.

A chiudere la line up alcune tra le maggiori promesse dell’elettronica italiana: Sunstars, Streex e Killercats.

I biglietti singoli e l’abbonamento per la seconda parte della giornata Sono disponibili su www.ciaotickets.com.