Atletica Mondovì: iniziata la stagione, domenica è tempo di Sport in Piazza

0
408

Lunedì 11 è iniziata ufficialmente la stagione 2017/2018 con la ripresa della normale attività presso la pista del Beila e l’attivazione dei nuovi corsi di avviamento per l’Atletica Mondovì.

 

Pertanto sono ricominciati gli allenamenti per le categorie esordienti, ragazzi e cadetti dopo la pausa estiva. Confermata anche per la nuova stagione la possibilità di provare gratuitamente per un intero mese: a partire da lunedì 11 settembre infatti, fino a venerdì 13 ottobre, tutti i bambini e i ragazzi interessati (dalla 1ª elementare alla 5ª superiore) potranno usufruire delle lezioni gratuite tenute da tecnici qualificati Fidal e da istruttori laureati in Scienze Motorie: in questo modo si darà loro la possibilità in conoscere meglio le varie specialità della regina degli sport.

 

Soddisfatto dei numeri di questa prima settimana, il presidente dell’Atletica Mondovì Marcella Carpanelli, che in una nota riferisce: “E’ un piacere vedere cosi tanti bambini e ragazzi correre, saltare, lanciare ma soprattutto divertirsi presso la pista del Beila. In questo periodo di prova la nostra intenzione è quella di fare scoprire sia ai più piccoli, dando risalto all’aspetto più ludico, che ai più grandi che cosa è l’atletica in tutti i suoi aspetti: oltre a quello prettamente sportivo siamo convinti che sia una utile palestra di vita capace di aiutare i ragazzi nella loro crescita fisica e caratteriale.”

 

Per informazioni telefonare: Enrico Priale 339.78.39.622, Noemi Coccalotto 327.172.17.03) Vittorio Morello (335.80.67.648) o contattare la segreteria via mail [email protected] (0174.33.92.55) o visitare il sito www.atleticamondovi.net.

 

L’Atletica Mondovì sarà inoltre presente domenica 24 settembre a “Sport in Piazza”, manifestazione di promozione sportiva organizzata dal Comune di Mondovì, con il suo stand e un spazio dedicato in cui tutti gli interessati potranno ricevere informazioni, provare i blocchi di partenza, il percorso di abilità, ostacoli, etc etc…

 

c.s.