Drift Trike: il Team Crazy Riders NWP protagonista a San Boldo

0
690

Dieci piloti del Team Crazy Riders NWP hanno partecipato allo “Slider King Champions Race -San Boldo ” in provincia di Treviso.

 

Sullo spettacolare tracciato montano i porta coloro del Team si sono messi in evidenza già nelle prove del sabato con i fratelli Borello che con la loro guida sportiva hanno dato filo da torcere ai miglior piloti mondiali e Shello é riuscito ad aggiudicarsi il nono tempo di manche. 

 

“Eravamo il gruppo più numeroso con 10 piloti , 2 donne ed un pilota iscritto nella categoria giovani “- Queste sono le parole del Monregalese Sergio Fenoglio che con il figlio Mattia hanno organizzato la lunga trasferta. 

 

La competizione di San Boldo con il magico tracciato che si snoda in gallerie scavate a mo’ di paraboliche e tornanti spettacolari é degno di una tappa di Coppa del Mondo e ben 80/90 Riders da tutto il mondo hanno onorato la tappa Italiana ed il Team Crazy Riders NWP ha nuovamente portato euforia e simpatia nel gruppo che frequenta il Mondiale con le loro evoluzioni adrenaliniche.

 

c.s.