Juniores – Il Corneliano Roero perde 3-0 a tavolino contro Pinerolo | Puniti i rossoblu, rei di aver effettuato 6 sostituzioni al posto delle 5 regolamentari nel match di sabato

0
354

Costano un punto al Corneliano Roero le 6 sostituzioni effettuate nel corso della partita con il Pinerolo: è andato infatti a buon fine il ricorso dei torinesi, dopo il 2-2 nella quarta giornata del torneo di qualificazione alla fase regionale juniores.

Il Giudice Sportivo infatti ha deciso di assegnare il 3-0 a tavolino a favore dei blu-verdi che, così, salgono a quota 9, in testa al Girone 17, con i rossoblu invece che restano fermi ad un solo punto.

 

Queste le motivazioni: “Il Giudice Sportivo Territoriale, visto il reclamo da parte della società F.C.D. PINEROLO avverso la gara disputata in data 16/09/2017 contro la società CORNELIANO ROERO, inoltrato presso gli uffici del C.R. Piemonte e Valle d’Aosta a mezzo posta elettronica in data 17/9/2017 alle ore 11.26, considerato che la società CORNELIANO ROERO effettuava nel corso della partita n. 6 sostituzioni, in luogo delle 5 consentite dal regolamento DELIBERA di accogliere il reclamo presentato dalla società F.C.D. PINEROLO; di omologare la gara CORNELIANO ROERO – PINEROLO 0 – 3; di nulla disporre in merito alla tassa di reclamo, che non risulta essere stata versata dalla società F.C.D. PINEROLO”.