Promozione: Pepino punisce il Busca nel finale, vince il Pedona

0
452

Una partita giocata alla pari, conclusa con uno sfortunato ko nel finale. Il Busca esce con l’amaro in bocca e zero punti dal campo di Borgo San Dalmazzo, sconfitto da un Pedona bravo a colpire con il suo uomo in più nel finale.

Zabena sceglie ancora il 4-2-3-1 per arginare in parte il centrocampo borgarino e per pungere con tutti gli avanti di qualità in campo in contemporanea. Il primo tempo viaggia in una condizione di sostanziale equilibrio, anche se è il Pedona a rendersi maggiormente pericoloso, con Testa bravo in due circostanze a respingere i tentativi di Pepino.

 

Nel secondo tempo, gara più bloccata e senza una squadra capace di prevalere in apparenza, fino al gol ad una manciata di minuti dalla fine: da una palla carambolata in area, Pepino, sempre lui, vince un corpo a corpo con Agnelli e batte Testa per la rete da tre punti degli uomini di Tallone.
Grigiorossi attualmente fermi a quota 1, anche se le prestazioni messe in campo in queste due prime uscite lasciano ben sperare.

 

Pedona-Busca 1-0
Reti: 41’st Pepino (P)
Pedona: Peano, Spada, Desmero, Tucci, Quaranta, Giordana, Maccario (30’st Perano), Brino (45’st Brino), Pepino (43’st Caffaro), Dalmasso (25’st Barale), Gastaldi. Allenatore: Roberto Tallone. A disposizione:
Busca: Testa, Agnelli, Milano, Berardo (43’st Orsi), Alladio, Sciatti, Boniello, Garnero (30’st Parola), Bertola, Tolosano (35’st Nasta), Ahanotu. Allenatore: Cristiano Zabena. A disposizione:
Arbitro: Matteo Cavallo di Cuneo
Assistenti: Marco Tuccillo di Pinerolo e Gianluigi Pellegrino di Nichelino

 

c.s.