Inaugurato Good Food, nuovo ristorante self-service alle porte di Alba (FOTOGALLERY)

0
1095

Sabato 16 settembre si è svolta la festa d’inaugurazione di Good Food, il nuovo ristorante self-service alle porte di Alba in via Castelgherlone 1, che si affaccia sulla piscina coperta Albablu.

Grande partecipazione inaugurale, alla presenza degli assessori Fabio Tripaldi, Alberto Gatto e del consigliere Giovanni Altare, dove i nuovi gestori Francesco Spertino (cuoco), Giada Porzio e Michele Camillò, hanno dimostrato di esssere un team disponibile e preparato a soddisfare tutti i tipi di palati.

Aperto a pranzo dal lunedì al venerdì (ore 12:00/ore14:45), Good Food propone antipasti sfiziosi ,insalatone, golosi hamburger, piatti di carne e pesce, verdure in quantita’ e dolci strepitosi!
A richiesta si possono organizzare cene aziendali, feste per squadre sportive, compleanni e molti altri eventi, in uno spazio ampio ed accogliente, all’insegna di una cucina sana e appetitosa.

La nuova apertura, segnala per il 21 ottobre un fantastico appuntamento serale:”Oktoberfoodfest”, con musica, birra e tanto buon cibo.

 

Alice Ferrero

 

Alcuni momenti dell’inaugurazione nella fotogallery di IDEAWEBTV

{gallery}INAUGURAZIONE_GOOD_FOOD_ALBA{/gallery}