Eccellenza: che derby a Narzole e Corneliano! Trasferte per Saluzzo e Pro Dronero | IL PROGRAMMA COMPLETO della terza giornata del GIRONE B

0
466

DSC 0129Già senza squadre a punteggio pieno, continua con la terza giornata il Girone B di Eccellenza piemontese: sarà una domenica caratterizzato da due derby nelle Langhe totalmente non pronosticabili ed altre partite interessanti.

Match clou senza dubbio, in primis, si gioca al “Comunale” di Narzole dove la Benarzole di Burgato e Bittolo Bon, reduce dal colpo a Dronero ma anche dall’eliminazione dalla Coppa Italia, riceveranno la Cheraschese, che ben ha cominciato questa stagione. Contemporaneamente, altro derby, questa volta a Corneliano dove i padroni di casa di mister Telesca, che arrivano dal primo successo stagionale, aspettano un’Albese ferita da due sconfitte nell’ultima settimana.

 

Il resto del programma è comunque molto ricco e potrebbe rimescolare ulteriormente le carte: al “Pochissimo” di Fossano arriva l’Olmo di Magliano che proverà a strappare un risultato positivo in casa di una delle formazioni potenzialmente indicate per un torneo d’alta classifica e che, giovedì, ha ottenuto il passaggio del turno in Coppa. Trasferte invece per Saluzzo e Pro Dronero, rispettivamente sui campi del San Savio Rocchetta e dell’Union BussonelBruzolo.

 

Interessanti match per capire le potenzialità vere delle torinesi: Alpignano-Denso (con i biancorossi una compagine ancora a secco), Chisola-Atletico Torino e Rivoli-Pinerolo. In programma anche Alfieri Asti-Asca. Di seguito IL PROGRAMMA COMPLETO E LA CLASSIFICA: