Elio e le Storie Tese all’Arena45 (FOTOGALLERY) | Nel nuovo spazio all’aperto allestito nell’Arena 45 Entertainment Center, si chiude con la band milanese una rassegna di quattro grandi concerti a ingresso libero

0
618

Ieri sera 12 settembre, si è conclusa con lo spettacolo di Elio e le Storie Tese la prima edizione di Arena45 a Moncalieri.

In apertura di serata Red Ronnie ha presentato i cantautori selezionati nelle tappe del “Fiat Music”: Marla Green, Mud, Emanuele Ammendola e Punk Y Nada.

Il grande show è stato però quello di Elio e le Storie Tese, tornati sui palchi italiani reduci dai sold out del loro primo tour europeo con concerti in 12 città, da Parigi a Londra, da Madrid a Budapest, da Amsterdam a Berlino e finalmente a Moncalieri, dopo 5 anni di assenza.
La band che non ha bisogno di presentazioni, ha domato il palco con ironia, satira, gag improvvisate, coinvolgimento del pubblico, che sono tra le tante armi a disposizione di Elio, Faso, Cesareo, Meyer e Rocco Tanica per un concerto tra pop e lirica, demenziale e progressive rock, funky e jazz.

Quella di Arena45 è stata fose una delle ultime occasioni per vederli live, infatti, Elio e soci hanno annunciato per il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago il loro “Concerto Definitivo”.

 

Alice Ferrero

 

Alcuni momenti del concerto nella fotogallery di IDEAWEBTV

 

Foto – Melissa Ghezzo

{gallery}ELIO_E_LE_STORIE_TESE_ARENA45{/gallery}