Doppietta della Cheraschese al Memorial Liprandi: TUTTI I VINCITORI

0
560

Le precipitazioni abbattutesi sul cuneese nella giornata di sabato non hanno fermato la macchina organizzativa messa in moto dal Caraglio Calcio per la nona edizione del “Memorial Liprandi”, svoltosi nel weekend appena trascorso.

Il torneo, dedicato alla memoria del terzino caragliese tragicamente scomparso, ha registrato come di consueto un grande successo di presenze.
La manifestazione era rivolta a quattro annate, suddivise in altrettante categorie: Primi calci 2009, Pulcini 2008, Pulcini 2007 ed Esordienti 2006. La griglia delle squadre partecipanti è stata arricchita dalla presenza di società professioniste del calibro di Genoa e Torino. La premiazione delle formazioni vincitrici ha visto la partecipazione della campionessa iridata Stefania Belmondo. Oltre alla distribuzione dei premi per i piazzamenti raggiunti nel corso del torneo sono stati consegnati anche due premi speciali: il trofeo Liprandi e il premio Magioncalda, entrambi vinti dalla Cheraschese.

 

Il presidente dei biancoverdi, Lorenzo Durando, ha espresso la sua soddisfazione per l’andamento del fine settimana: “Un’altra edizione del torneo è passata e ancora una volta registriamo compiaciuti numeri in crescita. Il livello tecnico del torneo è stato veramente interessante e credo che gli spettatori siano stati soddisfatti. L’agonismo insieme alla correttezza e sportività è stato protagonista. A nome della società ci tengo a ringraziare l’organizzazione coordinata da Attilio Deregibus”.

 

LE CLASSIFICHE

2009
CHERASCHESE
VAL MAIRA
PEDONA
CUNEO
CARAGLIO BIANCO
CARAGLIO VERDE

 

2008
CHERASCHESE
CARAGLIO
CUNEO
PEDONA
VAL VARAITA
VAL MAIRA

 

2007
BRA
CHERASCHESE
GENOA
CARAGLIO
CUNEO
PEDONA
TORINO
LEGINO

 

2006
CUNEO
CENTALLO
PEDONA
VAL MAIRA
SALUZZO
CARAGLIO