Spray al peperoncino tra la folla, Ghali sospende il concerto a Mondovì per qualche minuto (VIDEO)

0
795

Non si è ancora spento il clamore per il successo (si parla di 3.000 presenze) della serata inaugurale del Wake Up Festival alla Mondovocino Arena, tenuto a battesimo dal concerto del rapper di origini tunisine Ghali.

Un successo in parte macchiato dalla bravata di qualcuno che, a metà dello show, ha deciso di utilizzare spray al peperoncino tra la folla, provocando problemi respiratori di modesta entità a qualche spettatore. Uno scherzo di cattivo gusto che fortunatamente non ha avuto serie conseguenze, anche grazie alla perfetta macchina organizzativa del festival che ha provveduto nel giro di pochi minuti a prestare i soccorsi del caso e a ristabilire l’ordine nell’arena.

 

Per due volte il concerto è stato sospeso, la seconda volta su invito dello stesso Ghali che, dal palco, ha contribuito ad attivare i soccorsi. 

I Carabinieri sono ora al lavoro visionando i filmati del circuito di sicurezza di Mondovicino per identificare gli autori del gesto.

 

La prima sospensione dello show nel video di IDEAWEBTV

 

{youtube}9PqwEyNwVWI{/youtube}

 

Leggi anche: Uno stupido scherzo rischia di rovinare lo show di Ghali a Mondovì (VIDEO) | Spray al peperoncino tra il pubblico, un po’ di paura ma nessun danno alla salute degli spettatori

 

Leggi anche: Wake Up 2017: pienone a Mondovì per il concerto di Ghali (VIDEO)