La Monregale al lavoro per allestire una squadra di Calcio a 5 Femminile

0
566

Sei una ragazza di almeno 14 anni e ti piace giocare a calcio? Avresti sempre voluto provare ma non ne hai mai avuto l’occasione? Giocavi già, ma non hai più avuto modo di continuare?

Un gruppo di ragazze di Mondovì e del Monregalese, in collaborazione con la Monregale calcio, sta allestendo una squadra di calcio a cinque per la partecipazione al prossimo campionato amatoriale UISP: se ti attira l’idea, se sei interessata, se vuoi provare a metterti – o rimetterti – in gioco, ti aspettiamo a braccia aperte!

 

L’attività di allenamento si svolge ogni martedì a partire dalle 21 sul campo sintetico annesso al “Baretto” di Mondovì Altipiano: “le partite casalinghe – se riusciremo, grazie al vostro aiuto, a raggiungere il numero minimo di iscritte – si disputano sempre sullo stesso campo il giovedì sera” informano dalla società.

 

Il primo raduno è eccezionalmente in programma sul sintetico del Centro sportivo Monregale (ex-campi Valeo, corso Francia 10, area industriale di Mondovì) per giovedì 14 settembre alle ore 21. Per l’occasione, un mister d’eccezione: guiderà infatti l’allenamento Roberto Aimo, responsabile del Settore giovanile della Monregale, allenatore plurititolato in ambito giovanile e non solo.
Per informazioni 333 2608966 – 342 6935515.