Hockey Prato: sorrisi di fine estate con il Torneo della Zizzola. Vince il Valchisone

0
680

Come da tradizione si è aperta la nuova stagione hockeistica con il consueto Torneo della Zizzola che si è svolto sui campi Augusto Lorenzoni di Bra ieri 10 settembre.

Una bella giornata di sport che ha visto gareggiare una settantina di ragazze e ragazzi dei club piemontesi con la partecipazione del Genova di Vargiu e Bertone.
Sudore e divertimento in gare no stop che hanno visto primeggiare nella categoria under 8 i “ cuccioli rossi” del Moncalvo di Chiara Mortarino abituati a vincere, seguiti dal Valchisone di Laura Fassina e dalla Scuola Inder Singh di Bra diretta da Masha Tcernych e Jessica Sanna.

 

Cinque le formazioni under 12 che si sono affrontate in una competizione all’italiana che ha decretato la seguente classifica:
1° Valchisone
2° Genova
3°Moncalvo
4°Lorenzoni
5° H.C.Bra

 

Le gare dei piccolissimi sono state intervallate da partite tese e ripetute i ragazzi under 14 del Bra di Dave Green e i Genovesi.
Da segnalare la buona organizzazione curata dagli entusiasti genitori-dirigenti del Bra ed il bel momento della premiazione e dei saluti finali. Un buon modo per cominciare da chi può essere il futuro di questi storici Clubs.