Cuneo – QI Centro Aggregazione Giovanile: Quando spiritualità e psicologia si incontrano | Luca Occelli – Seminario intensivo, 23-24 settembre

0
628

Per chi non ha potuto partecipare agli incontri serali e per offrire a tutti l’opportunità di approfondire gli argomenti trattati durante le serate e di imparare come applicarli, il counsellor metafisico Luca Occelli propone un seminario intensivo di due giorni, sabato 23 e domenica 24 settembre, dalle 9 alle 18, presso il QI – Centro di Aggregazione Giovanile in Corso Vittorio Emanuele II 33 a Cuneo.

Queste le tematiche che saranno trattate e approfondite durante le due giornate: che cosa succede quando spiritualità e psicologia si incontrano?! Chi siamo veramente? Qual è stata la parte conscia e inconscia che ha contribuito a creare l’esperienza di vita che stiamo vivendo? Come possiamo liberarci dai pesi emotivi e psicologici che ci appesantiscono l’esistenza? Come possiamo acquisire la maestria necessaria a gestire la nostra mente e scegliere intenzionalmente? Come possiamo essere più presenti e creare il futuro che desideriamo?

Sarà possibile pranzare nel luogo dove si svolgerà il seminario, durante la pausa dalle 13 alle 14.30.

Per ulteriori informazioni contattare il numero di cellulare 3339877183 o l’indirizzo email [email protected] oppure consultare il sito web www.lucaoccelli.com.