Juniores – Pedona, Fossano e Cheraschese a punteggio pieno. Goleada Olmo ad Alessandria | Tutti i RISULTATI delle cuneesi nella seconda giornata di qualificazione ai Regionali

0
350

Si è giocata nel pomeriggio la seconda giornata della fase di qualificazione ai campionati regionali per quanto riguarda la categoria Juniores. Tredici le cuneesi scese in campo, andiamo a passare in rassegna risultati, marcatori e classifiche dopo i primi 180′ della stagione.

 

Cade la Pro Dronero, superata in casa dal Cbs nel gruppo 15: i torinesi passano per 5-2, vane le marcature droneresi di Rastrelli e Gioiosa. Nel gruppo 16 pareggio pirotecnico per la Polisportiva Montatese, che impatta 4-4 in casa dell’Arquatese: per gli albesi a segno Parato, Toso, Alulli e Casetta. Nel gruppo 17 tonfo interno del Corneliano Roero, battuto 3-0 in casa dalla Valenzana Mado. Il Pedona si prende il comando del girone 18 battendo il Trino nel big match di giornata: 2-1 il finale, per i borgarini a segno Calleri e Rizzo, Porqueddu salva i suoi parando un rigore nel primo tempo. La Giovanile Centallo riscatta il pesante stop patito al debutto espugnando Trofarello: i ragazzi di Quagliata vincono 4-0 grazie alle firme di D’Agostaro (doppietta), Dambele e Parola. Nel gruppo 19 pareggio a reti bianche tra Busca e Canelli (espulso Dutto tra i buschesi), mentre il Fossano espugna Saluzzo: 2-4 lo score, per i fossanesi doppiette di Moino e Di Salvatore.

 

Nel gruppo 20 cade l’Albese, battuta 2-0 a Carignano. In testa al girone la Cheraschese, che supera la Santostefanese col punteggio di 2-1, in virtù dei gol di Peirano, Passone e Delsanto. Nel gruppo 21 goleada dell’Olmo, che stende l’Asca a domicilio: reti di Pramauro, Fikaj, Xhani, Pellegrino, Zaharia e Palladini, finisce 0-6.

 

Di seguito risultati e classifiche dei gironi delle cuneesi, mercoledì sera il terzo turno.

 

Girone 13
Cavour-Atletico Torino
Classifica provvisoria: Atletico Torino 3; Infernotto, Cavour 0.
A riposo: Infernotto

 

Girone 15
Pro Dronero-Cbs 2-5
Vanchiglia-Sds Rocchetta 3-2
Classifica: Cbs 6; Vanchiglia 3, Sds Rocchetta, Pro Dronero 1.

 

Girone 16
Arquatese-Montatese 4-4
Piscineseriva-Chisola 0-1
Classifica provvisoria: Chisola 6, Piscineseriva 3; Arquatese, Montatese 1.

 

Girone 17
Corneliano Roero-Valenzana Mado 0-3
San Giacomo Chieri-Pinerolo 3-2
Classifica provvisoria: San Giacomo Chieri 6, Pinerolo e Valenzana Mado 3; Corneliano Roero 0.

 

Girone 18
Pedona-Lg Trino 2-1
Trofarello-Giovanile Centallo 0-4
Classifica: Pedona 6; Giovanile Centallo, Lg Trino 3; Trofarello 0.

 

Girone 19
Busca-Canelli 0-0
Saluzzo-Fossano 2-4
Classifica: Fossano 6; Canelli 4; Busca 1; Saluzzo 0.

 

Girone 20
Carignano-Albese 2-0
Cheraschese-Santostefanese 2-1
Classifica: Cheraschese 6; Santostefanese, Carignano 3; Albese 0.

 

Girone 21
Asca-Olmo 0-6
Cenisia-Acqui 1-1
Classifica: Cenisa, Acqui 4; Olmo 3; Asca 0.

 

Andrea Dalmasso