Eccellenza: Fossano e Corneliano Roero a caccia di riscatto! A Dronero il big match della seconda giornata

0
361

S1320036 CopyUn’occasione per confermarsi o riscattarsi. Siamo solo alla seconda giornata, ma sarà una domenica importante nel Girone B di Eccellenza: dopo alcuni risultati a sorpresa ed un inizio ricco di gol, sono diverse le squadre chiamate a dare risposte.

Due di queste, senza dubbio, sono Fossano e Corneliano Roero, due potenziali “big” che però hanno iniziato con il piede sbagliato, seppur con modalità diverse: dopo gli oltre 80′ in inferiorità numerica con la Cheraschese ed il conseguente 0-2, i biancoblu di Viassi, senza lo squalificato Sampò, dovranno andare a caccia di punti in trasferta, sul campo insidioso dell’Atletico Torino, reduce dallo spettacolare 4-4 con l’Alpignano.

 

Ko a sorpresa con l’Olmo ed eliminato dalla Coppa, il Corneliano Roero deve battere un colpo: i rossoblu di Telesca, cercano il primo successo stagionale in casa della neopromossa Denso. Chi invece vuole continuare questo ottimo inizio sono Pro Dronero e Cheraschese: i “Draghi”, dopo il poker di Vinovo, ospiteranno la sempre ostica Benarzole, mentre i “Lupi” riceveranno al “Roella” il Chisola. Match interni anche per Saluzzo ed Olmo, entrambe vincenti al debutto: i granata di Rignanese e di bomber Pinelli, aspettano al “Damiano” il BussolenoBruzolo, mentre l’Olmo vuole confermare le buone cose viste all’esordio con l’Alpignano.

 

In trasferta invece l’Albese di Lovisolo, che vuole proseguire questo finora proficuo inizio di stagione, fra pre-campionato e successo di domenica scorsa: i biancocelesti saranno di scena al “Bosia” contro l’Alfieri Asti. In programma anche Asca-Rivoli e Pinerolo-San Domenico Savio. Di seguito il PROGRAMMA della seconda giornata e la CLASSIFICA del Girone B di Eccellenza: