Basket B/M: Acqua San Bernardo secondo sponsor dell’Olimpo Alba

0
578

L’Olimpo Basket Alba è lieta di comunicare che Acqua S.Bernardo sarà il secondo sponsor della prima squadra che affronterà il campionato di Serie B nella stagione 2017/18.

Dopo l’affiancamento nella scorsa stagione, l’affermata azienda piemontese sosterrà anche quest’anno la causa biancorossa. Così il marchio Acqua S.Bernardo campeggerà sul retro delle nuove divise da gioco, accompagnando tutte le sfide della prima squadra.

 

ACQUA S.BERNARDO

S.Bernardo viene fondata nel 1926 a Garessio, mettendo così in bottiglia una minerale nota da secoli per la sua particolare leggerezza. Acqua S.Bernardo dal 2015 rientra nel Gruppo Montecristo, insieme con Fonte Ilaria con sede in Toscana e Fonti di Posina in Veneto. Il Gruppo italiano grazie all’acquisizione di Acqua S. Bernardo si è affermato come uno dei più grandi player nel settore del beverage.
L’azienda è da sempre vicina al mondo sportivo di cui sostiene i valori, anche attraverso partnership con alcune associazioni piemontesi, lombarde e toscane.

 

L’intervista
Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo ha scelto di continuare a sostenere l’Olimpo Basket dopo la scorsa stagione culminata con il successo in campionato. “La passata stagione è andata molto bene. Sono riuscito ad assistere a una sola gara, ai playoffs, ma l’Olimpo Basket Alba mi ha entusiasmato. Al Palazzetto si è svolto uno spettacolo incredibile oltre che sul campo, anche sugli spalti da cui arrivavano emozioni belle e forti, grazie al tifo caloroso e sempre corretto. Da appassionato di sport mi fa piacere sostenere un ambiente così pulito e coinvolgente”.
Con la vittoria del campionato la squadra giocherà in Serie B, la terza categoria nazionale e andrà anche in Toscana e Lombardia: “Per queste ragioni Acqua S.Bernardo non solo continuerà a sostenere l’Olimpo Basket Alba, ma incrementerà l’impegno diventando il secondo sponsor della squadra. Spero di cuore, nonostante gli impegni di lavoro e familiari, di poter assistere alle partite sul parquet di casa, dove sicuramente non mancheranno le emozioni positive”.

 

c.s.