Nuovo appuntamento della Rassegna “Assaggi 2017- Di luce e d’ombra” a Peveragno

0
412

In occasione del ‘Settembre peveragnese’ sabato 16 settembre alle 21.00 presso la chiesa della Confraternita a Peveragno, la Compagnia del Birùn presenta un nuovo appuntamento della Rassegna “Assaggi 2017- Di luce e d’ombra”.

Per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori la Rassegna non ospiterà lo spettacolo teatrale “La signorina Felicita ovvero la felicità” del Teatro della Caduta, ma “GLI ANGELI DI CHARLIE” della compagnia ‘Zenzero e Peperoncino’.

“Gli angeli di Charlie” è una commedia in due atti di Roberto Marafante, diretta da Maria Lattanzio, la cui trama si sviluppa attorno alle personalitá di tre attrici di mezz’età disoccupate che nell’ostinata ricerca della propria fetta di felicità e di realizzazione, incorrono in disavventure comiche e situazioni paradossali. Ritmo, comicità, senso dell’assurdo sono i punti forti di questa commedia divertente e intrigante.

Al termine della serata, a ingresso libero e gratuito, i contributi raccolti tra il pubblico verranno devoluti per la ristrutturazione dell’antica torre civica di Peveragno, ora campanile della chiesa di San Giovanni, danneggiata da una tromba d’aria all’inizio di quest’anno.