Serie C Femminile: la Futura Langhe riparte nel segno del rinnovamento

0
369

Comincia a breve una nuova stagione calcistica e la FUTURA LANGHE è davvero pronta a scendere in campo. Dopo una pausa estiva ricca di novità, alcune davvero inaspettate, rinnovamento risulta essere la parola d’ordine.

 

 

FUTURA LANGHE è nuova sotto molti punti di vista, a partire dall’allenatore Valerio FRANCONE che arriva direttamente da precedenti esperienze sia come calciatore di livello che come allenatore di squadre maschili, siamo certi che l’entusiasmo per questa nuova esperienza riuscirà ad esaltare le qualità migliori sia tecniche che umane.
La nuova FUTURA LANGHE scommette sul “futuro” accogliendo energie fresche, atlete che in buona parte arrivano da quella che fu la primavera del CUNEO Calcio FEMMINILE, forti di un grande entusiasmo e voglia di crescere.

 

La squadra che scenderà in campo ha obbiettivi realistici e comunque sarà centrale l’impegno e la voglia di crescere ed imparare, per costruire insieme, stagione per stagione un nuovo percorso.
Tecnicamente siamo nuove in ogni ruolo e settore dal campo, con alcune conferme che hanno creduto nel nostro progetto e alcune integrazioni nell’organigramma originale“. ha commentato il presidente Susanna VALZOLGHER

 

Insomma un reset quasi totale per la FUTURA LANGHE che volta pagina per scrivere un nuovo capitolo della sua giovane storia, consapevole che del passato fulminante nell’ascesa, resta la consapevolezza che giocare è una cosa seria e che sul campo come nella vita ci vuole coerenza, costanza, ma prima di tutto passione.
Dopo il solito rodaggio di amichevoli (anche impegnative) il 17 settembre alla prima di campionato troveremo il Masera, anche loro fresche di restyling.