Coppa Promozione: la Giovanile Centallo riacciuffa il Busca. Baldracco firma il 2-2 al 94′

0
393

Busca a tratti convincente, Busca sfortunato. Gli uomini di Zabena escono con un amaro pareggio nel primo match stagionale, valido per la seconda giornata del primo turno di Coppa Italia Dilettanti, contro il Giovanile Centallo.

 

Meglio gli ospiti di Danilo Bianco nel primo tempo, bravi a mantenere il pallino del gioco ed a conquistare anche un calcio di rigore, con Testa eccezionale nel neutralizzare il tiro dal dischetto di Viglione (atterrato da Agnelli nell‘occasione). Ripresa, invece, da show buschese (oggi in giallonero), con Peyracchia che sblocca il match già al 3‘ con un gran destro dal limite. Al 25‘, poi, il bis dagli undici metri di bomber Pietro Bertola, che torna alle solite abitudini sotto porta, già evidenziate nella passata stagione.

 

Nell‘ultimo quarto d‘ora, però, la reazione centallese, che produce prima la rete di Magnino, quindi, il clamoroso 2-2 di Baldracco, proprio al quarto di quattro minuti di recupero.

Tutto da decidere ancora, quindi, in un girone che vede ora il Giovanile Centallo a quota 2 e Busca e Pedona a quota 1. Decisiva la sfida di mercoledì 13 a Borgo San Dalmazzo tra gli uomini di Zabena ed i padroni di casa di Tallone.

 

Busca-Giovanile Centallo 2-2
Reti: 3‘st Peyracchia (B), 25‘st rig. Bertola (B), 33‘st Magnino, 49‘st Baldracco
Busca (4-3-3): Testa; Agnelli, Alladio (31‘st Milano), Cioffi, Cicotero; Parola (27‘st Tolosano), Sciatti, Garnero; Peyracchia (7‘st Ahanotu), Bertola, Boniello (41‘st Urciuolo). Allenatore: Cristiano Zabena.
Giovanile Centallo (4-4-2): Melzi; Rinaudo (25‘st Pinta), Molardo (23‘st Stoppa), Passerò, Tallone; Racca, Giordana (25‘st Peano), Bertone, Viglione; Raspo (18‘st Baldracco), Magnino. Allenatore: Danilo Bianco.
Arbitro: Isoardi di Cuneo
Assistenti: Di Fazio e Galasso, entrambi di Torino.
Ammoniti: Garnero (B); Magnino, Racca (G)

 

c.s.