Basket C/M: l’Abet Bra ha ripreso gli allenamenti

0
378

Mercoledì 30 agosto, la squadra braidese dell’Abet Basket Bra che militerà in C Gold, si è ritrovata per la prima sgambata della stagione, presso il campo di atletica “Attilio Bravi”.

 

A disposizione di coach Lazzari i giocatori Gatto, Marenco, Piano, Cagliero, Francione, Gramaglia, Tarditi, Alberti, Cortese, Zabert e Mattis. Ancora assente Bottero, che rientrerà la settimana prossima in gruppo.

 

Dopo le parole di rito da parte del Presidente Gianfranco Berrino e del Team Manager Giorgio Paschetta, i ragazzi sotto gli ordini del generale Gaspare Borlengo, hanno iniziato a riscaldarsi per poi cimentarsi in test atletici per circa un’ora.
Terminato la parte fisica ci si è spostati in palestra per riprendere confidenza con il pallone e gettare qualche idea tattica.

 

Stesso programma è stato svolto giovedì 31 agosto, per poi spostarsi in terra straniera venerdì, sabato e domenica.
A Grenoble (Francia) infatti, meta scelta per un “mini” ritiro da coach Lazzari, la squadra ha svolto una seduta di allenamento nella serata di venerdì; doppia seduta nella giornata di sabato, per poi disputare nel pomeriggio di domenica una partita amichevole contro la squadra del SAINT MARTIN D’HERES BASKETBALL.