Calcio a 5: il 13 settembre si presenta la Gem Tarantasca. Al via una squadra maschile ed una femminile | Yari Marchisone nuovo tecnico al maschile, Capellani scelto per la nuova squadra femminile

0
506

Saranno svelate con una presentazione congiunta il 13 settembre prossimo le due compagini che rappresenteranno la Gem Tarantasca per la stagione sportiva di calcio a 5 2017/18.

 

Grandi novità per la società tarantaschese, a partire dalla nascita di una squadra femminile, che disputerà un campionato Figc apposito, volto a far crescere un gruppo pronto in futuro a fare qualche “salto” importante. A guidare le ragazze biancorosse sarà Corrado Capellani, mentre al maschile la guida tecnica è affidata da questa stagione all’ex allenatore delle giovanili della Rhibo Fossano Yari Marchisone. 

 

Novità e volti nuovi anche a livello dirigenziale: presidente sarà Gabriele Rosso, con vice Alberto Monge Roccaglia e consigliere Valerio Giraudo. Appuntamento, quindi, al prossimo 13 settembre davanti al campo sportivo per conoscere i componenti delle due squadre.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it