Pallapugno: il programma delle partite di Serie A e Serie B

0
358

Dopo la pausa per la “tre giorni” di Coppa Italia a Ceva, riprendono tra venerdì 1 e sabato 2 settembre i play-off della Serie A Trofeo Araldica.

La capolista Araldica Castagnole Lanze ospiterà la 958 Santero Santo Stefano Belbo. Le altre due partite: l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo affronterà la Clinica Tealdo Scotta Alta Langa, mentre la Torronalba Canalese se la vedrà con la Bioecoshop Bubbio.

 

Seconda ritorno
Venerdì 1 settembre ore 21
a Canale: Torronalba Canalese-Bioecoshop Bubbio
a Cuneo: Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Clinica Tealdo Scotta Alta Langa
Sabato 2 settembre ore 20.30
a Castagnole delle Lanze: Araldica Castagnole Lanze-958 Santero Santo Stefano Belbo

 

Serie A Trofeo Araldica Play out
Araldica Pro Spigno-Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese dentro o fuori. La gara di Spigno Monferrato sarà una sorta di spareggio: a due turni dalla fine, solo chi vince resta in corsa per provare a contendere il primato dei play-out con l’Egea Cortemilia e, quindi, l’accesso agli spareggi di semifinale. Le quadrette di Paolo Vacchetto e Andrea Pettavino, infatti, sono a due punti dai cortemiliesi di Enrico Parussa che giocheranno in trasferta a Dolcedo contro la già retrocessa Ristorante Flipper Imperiese di Daniele Grasso.

 

Prima ritorno
Giovedì 31 agosto ore 21
a Spigno Monferrato: Araldica Pro Spigno-Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese
Venerdì 1 settembre ore 21
a Dolcedo: Ristorante Flipper Imperiese-Egea Cortemilia

 

Serie B Play off
Bcc Pianfei Pro Paschese e Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo vincono gli incontri della seconda giornata d’andata dei play-off di Serie B e si portano a ridosso delle prime posizioni della classifica. A Madonna del Pasco, la quadretta di Marco Fenoglio, dopo quasi quattro ore di partita, s’impone 11-10 con la capolista Morando Neivese di Davide Barroero. Successo casalingo per 11-9 dei cuneesi di Gilberto Torino con la Surrauto Monticellese di Fabio Gatti. I play-off tornano in campo domenica 3 settembre, alle 21, con le partite di Neive e di Madonna del Pasco.

 

Seconda giornata
Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Surrauto Monticellese 11-9
Bcc Pianfei Pro Paschese-Morando Neivese 11-10
Terza giornata
Domenica 3 settembre ore 21
a Neive: Morando Neivese-Surrauto Monticellese
a Madonna del Pasco: Bcc Pianfei Pro Paschese-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo

 

Serie B Play out
La Virtus Langhe e l’Alfieri Montalbera Albese vincono le rispettive partite della seconda giornata d’andata dei play-out di Serie B. A Dogliani, la quadretta capitanata da Nicholas Burdizzo supera 11-5 la Credito Cooperativo Caraglio di Enrico Panero, mentre a Bormida, vittoria Cristian Gatto e compagni: 9-11 con la Bormidese di Matteo Levratto. Giro di boa per i play-out con le formazioni in campo giovedì 31 agosto, alle 21, a Dogliani e a Caraglio.

 

Seconda giornata
Virtus Langhe-Credito Cooperativo Caraglio 11-5
Bormidese-Alfieri Montalbera Albese 9-11
Terza giornata
Giovedì 31 agosto ore 21
a Dogliani: Virtus Langhe-Alfieri Montalbera Albese
a Caraglio: Credito Cooperativo Caraglio-Bormidese

 

c.s.